venerdì 26 marzo 2010

Stiamo lavorando per voi


Ormai son tre mesi che un masnadiero ci prende in giro e adesso ci siamo davvero stufati !!! Cioè, adesso spiego meglio.
A fine 2009 il consiglio direttivo della società per la quale corro in bici, il Ciclo Club Piemonte, si poneva la questione "sito web": era il momento di svecchiare il vecchio sito "statico" e quindi, con l'occasione, abbracciamo la proposta del pirata: "ve lo faccio io il sito, lo sviluppo io il CMS" ci disse ....
Anzi: ci scrisse !! Abbiamo infatti ricevuto una bella offerta tecnico economica, molto dettagliata (ed è qui che ci ha, come diciamo a Torino, "ciulati") che offriva un buon servizio ad un prezzo accettabile per noi e soprattutto pronto in 15 giorni.
Per farla breve son tre mesi che s'è preso la metà del pattuito, ha abbozzato un sito in WordPress e che ci porta a spasso con balle varie e continui ritardi e ripianificazioni senza arrivare alla conclusione.
Adesso, stanchi delle prese in giro del sig. Aroasio, stiamo cercando qualcuno che ci aiuti quanto meno a mettere a posto il tema WordPress lasciato a metà ... ma abbiate fede, stiamo lavorando per voi.

2 commenti:

  1. Wordpress?? Se c'è bisogno fai un fischio, ben lieto di dare tutte le mani che posso. Sai dove trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie chit, ma preferisco pagare qualcuno e poi rompergli le palle se il lavoro non mi piace ... peccato che il primo l'abbiamo pagato per metà prima che finisse il lavoro, ma è stata una ingenuità di un collega ciclista poco esperto ... il prossimo non vede un euro fino alla fine

    RispondiElimina